Parliamone ugualmente

Il mio matrimonio

Sasha Bulletti, Serial Travelers

Seguici

E stato divertente

In realtà non so cosa scrivere di preciso in questo articolo perché vorrei far parlare le fotografie che ci hanno scattato Hussein e Ramina (Perdonatemi se ho sbagliato a scrivere i vostri nomi) e un giorno quando il video sarà pronto anche quello.

(Ho un sacco di distrazioni a casa della Mayra non riesco a concentrarmi e a scrivere !!!MANNAGGIA!!!) Stavamo dicendo MATRIMONIO

Il 6 Ottobre del 2018 mi sono sposato con Mayra e fino ad una settimana prima non era organizzato niente, però alla fine è stato fico un sacco e ci siamo divertiti sia noi che gli invitati.

Qui sotto troverete la galleria con tutte le foto del matrimonio, in occasione ho fatto anche il sito del matrimonio così chi non l’avesse visto, questo è il link Sito Sasha e Mayra. 

Ringraziamenti

Per ultima cosa, ma non per questo meno importante, volevamo ringraziare a nome di entrambi i nostri genitore per questo bellissimo matrimonio, il proprietario della Fattoria di Montecchio, Riccardo Nuti che ci ha dato la possibilità di Usare i suoi spazzi per la riuscita del matrimonio, in fine vorremmo ringraziare tutti i partecipanti al matrimonio e tutte le persone che ci hanno fatto il regalo di nozze e hai nostri amichetti che hanno reso questo giorno più speciale che mai.

Volevamo sapere da voi un vostro parere e vi preghiamo di scrivere qui sotto nei commenti cosi che non si vadino a perdere nei meandri di altri social network e cosi averli sempre sul sito.

Ancora un grandissimo grazie e un bacione a tutti da me e Mayra

MOTIVATION

Che cos’è Workaway e come funziona

Commenta questo post

Translate »
Share This