Chi Siamo

Il progetto Serial Travelers nasce dalla passione di viaggiare di Sasha. Il sito nasce subito dopo il viaggio in Giappone nel 2015, che ha scatenato la voglia di raccontare le sue avventure in giro per il mondo. Unendo le proprie passioni del viaggio, videomaking e la dipendenza da internet è nato questo Blog. Con un grande aiuto da parte di Mayra, editrice e anche lei viaggiatrice seriale possiamo concludere il cerchio. Il nome Serial Travelers, è nato in modo scherzoso.

Mayra Racconta

Cercavamo un nome per il sito e il nostro canale YouTube, Che racchiudesso tutti i nostri pincipi e che spiegasse in due parole quello che volevamo trasmettere hai nostri utenti. Ad un certo punto, durante il brainstorming, Sasha comincia a “scaccolarsi”. Io per scherzo gli dico “Cosa sei, uno scaccolatore seriale? Ci guardiamo negli occhi, capendo subito che avevamo trovato il nome perfetto. Ed è cosi è nato Serial Travelers, Viaggiatori seriali.

Sasha Bulletti

Mi chiamo Sasha!! Prima di tutto sono un Serial Traveler (viaggiatore seriale) e il Creatore di questo sito e progetto che porto avanti. Le mie passioni sono varie: Viaggiare, Mangiare, Scoprire cose sempre nuove, Giocoleria con 5 clave e creare video per Youtube. Lavoro come freelancer come Web Designer, Fotografo e Grafico Pubblicitario da remoto per permettermi di organizzarmi e prendere il volo quando voglio. La mia frase preferita e’ “Si alza il vento, bisogna tentar di vivere” Tratta da un bellissimo film di Hayao Miyazaki “Si alza i vente”. Sono dipendente da internet e non sono fatto per restare sempre nello stesso posto.

Mayra Moreno

Sono Mayra, nata in Argentina (RN), mi sono diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia in Italia (FI) e Lavoro in questo settore come freelancer da rempto, Insieme a Sasha viaggio per raccontare le nostre avventure tramite Serial Travelers. Il mio colore preferito è il Verde e i miei hobby variano a seconda della giornata. Principalmente però, mi piace disegnare. Il mio motto? Memento Mori In base a questo cerco di vivere ogni giornata a pieno o almeno ci provo!

Translate »